+ 39 02 40023579 9:00-13:00 / 14:00-18:00 info@termoclimaproject.com

Marchi

Termo Clima Project propone e installa solo i prodotti che garantiscono le migliori performance in termini di consumi, affidabilità ed efficienza, per questo punta sui marchi che richiedono minore manutenzione, ovvero costi inferiori per il cliente finale. Selezionati in anni di attività e di esperienza sul campo, questi brand offrono un’ampia gamma di modelli diversi per caratteristiche e design, tra i quali ognuno potrà scegliere quelli più adatti alle proprie tasche ed esigenze.

Centro di assistenza tecnica autorizzato per

Fondata in Germania nel 1731, Buderus, oggi parte del gruppo Bosch, propone un’ampia gamma di soluzioni residenziali e commerciali per il riscaldamento e il raffrescamento. All’avanguardia per prestazioni, semplicità d’uso e manutenzione, i sistemi Buderus possono essere organizzati in infinite configurazioni per garantire il minor consumo e il massimo comfort e rispetto ambientale.

Azienda all’avanguardia nel settore del riscaldamento, è attiva dal 1972 nella produzione e progettazione di gruppi termici civili e industriali.

A partire dalla fondazione nel 1917, nell’arco di quattro generazioni ha conosciuto un’espansione globale e oggi è presente in 12 paesi con 22 società di produzione, 120 filiali, 12.300 dipendenti. Leader nella produzione di caldaie e di sistemi di riscaldamento e climatizzazione per la casa, l’azienda e l’industria, il gruppo si distingue per il forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità.

Nata a Piacenza nel 1978, è una delle prima aziende italiane ad aver dato vita al trattamento delle acque.

Termo Clima Project sceglie e installa

Multinazionale giapponese nata nel 1924, produce apparecchi per la climatizzazione e depurazione dell’aria: prodotti all’avanguardia ed efficienti, studiati per garantire un elevato comfort ambientale nel massimo del rispetto per l’ecosistema.

Attiva nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi, la multinazionale tedesca è presente in Italia dal 1899. Con centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica, un centro tecnologico applicativo (TAC) per l’Industria 4.0 e due stabilimenti produttivi, è una delle maggiori realtà industriali del nostro Paese.

Offre unità e sistemi di climatizzazione altamente tecnologici, a basso consumo energetico e con un impatto minimo sull’ambiente. Fondata in Giappone nel 1921, è leader nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici utilizzati in numerosi settori.